Politica Editoriale
piuessewebtv.it si impegna a mantenere gli standard editoriali ed etici più elevati fornendo contenuti web relativi ai servizi di marketing.
Introduzione
I nostri contenuti sono accurati, equilibrati e trasparenti. Le informazioni sono valutate sulla base delle migliori evidenze scientifiche disponibili e le fonti sono sempre citate quando possibile. Nei casi in cui i contenuti includono speculazioni o opinioni, ciò viene chiaramente indicato.
piuessewebtv.it è responsabile nei confronti del suo pubblico e lo tratta in modo equo. Siamo aperti nel riconoscere gli errori e promuoviamo una cultura di apprendimento basata sul feedback degli utenti. Inoltre, i nostri processi editoriali sono trasparenti.
piuessewebtv.it prioritizza gli interessi del pubblico nella creazione e nello sviluppo dei contenuti. Consultiamo le pertinenti organizzazioni professionali, organizzazioni di beneficenza e altre parti interessate, ma continuiamo a concentrarci principalmente sull'interesse dei nostri clienti.
Tutto il contenuto del nostro sito Web è appropriato per il pubblico e non contiene materiale offensivo.
I nostri contenuti sono obiettivi, imparziali ed equilibrati. Nei casi in cui vi siano opinioni contrastanti e manchi un consenso scientifico, riflettiamo tutte le opinioni significative e rendiamo chiare le incertezze.
Ci impegniamo a seguire rigorose politiche sulla privacy. Le informazioni personali, incluse le corrispondenze, non vengono condivise senza il consenso esplicito dell'utente, a meno che non sia richiesto dalla legge (ad esempio, per ordine del tribunale) o sia nell'interesse pubblico. Il consenso dell'utente è richiesto per l'uso delle immagini.
piuessewebtv.it ha un team editoriale dedicato. Abbiamo una chiara missione di creare contenuti accurati, equilibrati e trasparenti. Pertanto, a nessun membro del personale editoriale, autore o amministratore del sito Web viene richiesto o permesso un trattamento preferenziale per conto di un'organizzazione affiliata, e tutto il personale editoriale è tenuto a divulgare tutti i potenziali conflitti di interesse con le società di marketing digitale o le organizzazioni.
In linea con la nostra politica, tutti i dipendenti, compreso il personale editoriale, devono segnalare eventuali conflitti di interesse con altre organizzazioni, inclusi i fornitori di marketing digitale.
Tutto il personale editoriale riceve formazione per garantire il rispetto degli standard editoriali.
Processo Editoriale
Tutte le prove scientifiche dei nostri contenuti sono ottenute direttamente da individui coinvolti in quel particolare settore industriale. Per raccogliere queste informazioni e garantire che gli utenti ricevano una panoramica completa e equilibrata di un determinato argomento, richiediamo ai creatori di contenuti di esaminare la ricerca scientifica peer-reviewed. Abbiamo sviluppato un sistema interno per classificare i diversi tipi di prove scientifiche in base alla loro validità.
Per le prove empiriche, consultano persone con esperienza diretta e aggiornata nei requisiti specifici del settore, organizzazioni di beneficenza nazionali riconosciute e interessate, e persone direttamente colpite da un particolare problema o questione.

Bonus 1500€ + 300 GIRI

Bonus 1500€ + 300 GIRI